Ausili agli studenti per disabilità e DSA

Per tutti gli studenti iscritti al Corso di laurea magistrale a ciclo unico in Giurisprudenza sono garantiti l’accessibilità alle strutture ed ai materiali didattici, l’assistenza nello studio, e tutti gli ausili necessari per affrontale le prove di esame.
Ciò è previsto in particolare per gli studenti con disabilità, con disturbi specifici dell’apprendimento (DSA) e con bisogni educativi speciali (BES).
A tal fine ogni studente che ne abbia la necessità può rivolgersi al Delegato del Direttore ai Servizi disabilità e DSA, prof.ssa Carla Cambria, email cambriac@unime.it.

Unità Operativa Servizi disabilità/DSA
Tutti i servizi agli studenti (come ad es. la assegnazione di un tutor didattico, ausili e servizi di supporto per la vita accademica, ausili per sostenere gli esami di profitto) sono offerti dall’Università, e organizzati e gestiti dall’Unità Operativa Servizi disabilità/DSA. Per ogni informazione clicca QUI.